Giorgio Colangeli, fisico di formazione e attore ‘partito dalla strada’, molto apprezzato, oltre che a teatro, anche in tv e al cinema , sa a memoria l’intera Divina Commedia e la porge al pubblico con devozione e semplicità. Ama ripetere: “Le culture, le religioni, le superstizioni. Il bene e il male. I tentativi che l’uomo ha fatto per risolvere l’enigma del proprio essere al mondo si concentrano nel viaggio di Dante, che è lo stesso di tutti noi; un viaggio che ancora non abbiamo ultimato, in cui i naufragi contano quanto gli approdi, i fallimenti valgono quanto i successi”.
Nell’incontro pomeridiano (ore 18, cortile della Biblioteca Comunale), Giorgio Colangeli e Lucilio Santoni, co-ideatore dello spettacolo, terranno una conversazione sul libro di cui sono gli autori: “Il folle volo. Da Dante al tempo che verrà”.
Informazioni e prenotazioni: 339.4304324 – teatro_valle@libero.it; AMAT tel. 071/2072439, biglietterie del circuito AMAT/Vivaticket e vivaticket.com.
L’accesso è consentito nel rispetto delle vigenti misure di sicurezza sanitaria e nelle modalità previste per i luoghi di spettacolo. Gli spettatori che hanno già acquistato il biglietto sono invitati a ritirarlo con anticipo in modo da evitare code e assembramenti.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X