Cronaca

Porto Recanati, revocati i domiciliari: 27enne finisce in carcere

PORTO RECANATI (MC) – I Carabinieri della locale Stazione hanno dato esecuzione a un decreto di sospensione provvisoria della detenzione domiciliare, emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Macerata, e al conseguente decreto di carcerazione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Macerata, nei confronti di un 27enne di nazionalità pakistana, domiciliato a Porto Recanati.

I militari hanno quindi arrestato l’uomo, che dovrà scontare una pena residua di 40 giorni di reclusione per il reato previsto dall’art. 73 del D.P.R. 309/1990 (reati in materia di sostanze stupefacenti), commesso a Porto Recanati negli anni 2020–2021. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la Casa di Reclusione di Fermo, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.
L’intervento rientra nella costante attività di controllo e vigilanza svolta dall’Arma dei Carabinieri sull’osservanza delle misure alternative alla detenzione, a tutela della legalità e della sicurezza del territorio.

Share
Pubblicato da:
Redazione Marchenews24

L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X