Eventi Marche

“I venerdì del Carnevale” al Masetti Cinema di Fano

Il 6 febbraio terzo appuntamento de “I venerdì del Carnevale”, proiezioni per i più piccoli in collaborazione con il Carnevale di Fano, al Masetti Cinema. In programma il film di animazione “Zootropolis 2”

FANO – Terzo appuntamento quello del 6 febbraio alle ore 17.30, con  “I venerdì del Carnevale”, una serie di proiezioni pomeridiane destinate ai più piccoli e organizzata dal Cinema Masetti per celebrare degnamente il mese legato agli eventi dello storico Carnevale di Fano.

Il calendario, che prevede una serie di proiezioni pomeridiane destinate ai più piccoli, continua con Zootropolis 2, che vede di nuovo protagonisti la poliziotta Judy Hopps e il suo amico Nick Wilde, che nel film precedente era riuscito a superare l’esame per entrare in polizia. I due agenti dovranno indagare su un nuovo caso, che potrebbe rivelarsi uno dei più ardui e complessi della loro vita. Un misterioso rettile di nome Gary, giunto a Zootropolis, sta mettendo a soqquadro la città dei mammiferi.

Ospiti di un party prestigioso dove sarà presentato un libro misterioso, Judy e Nick si trovano a dover impedire che Gary De’Snake lo rubi. Nel tentativo però di fermarlo, vengono erroneamente scambiati per complici di Gary, trovandosi fuggitivi in sua compagnia. Capiscono presto che non è Gary il villain della situazione, anzi cercava il libro perché conterrebbe elementi che risolleverebbero la sua reputazione. Il cattivo è qualcun altro. L’indagine, però, metterà a dura prova la collaborazione tra i due agenti, come mai accaduto prima d’ora.

Il biglietto di ingresso sarà in vendita con posto unico a soli 6 euro, ma tutti coloro che possiedono la tessera della Carnevalesca potranno usufruire dell’ingresso a prezzo ridotto o con la formula speciale 2×1.

A tutti i bambini presenti saranno donate le classiche caramelle che da sempre contraddistinguono le sfilate del Carnevale fanese.

L’ultimo appuntamento sarà Venerdì 13 febbraio con “Una barca in giardino”

Share
Pubblicato da:
Redazione Marchenews24

L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X