Asculum Festival, dall’1 al 3 ottobre 2021 l’evento ad Ascoli Piceno e online

18

Asculum Festival, che farà vivere la cultura in tutte le sue forme, prevede tanti appuntamenti, interviste, talk finalizzati a contribuire al nostro ritrovato benessere ed equilibrio personale

ASCOLI PICENO – Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 ottobre 2021 si svolgerà Asculum Festival, uno tra i più importanti festival interamente dedicati a cultura e crescita personale.

Le piazze e i teatri di Ascoli Piceno, candidata a Capitale Italiana della Cultura 2024, saranno la cornice  per conferenze, interviste, dibattiti e spettacoli sui grandi temi cari a ogni individuo che sa riconoscere l’interconnessione tra corpo, mente e anima.
Il Festival incentrato sulla tematica del Cerchio della Vita, coinvolgerà personalità che hanno saputo interpretare il nostro tempo nel campo della psicologia, dell’antropologia e della filosofia.
Organizzato da Asculum e da Life Strategies, l’evento è realizzato grazie al Patrocinio e al Contributo del Comune di Ascoli Piceno, a BIM Tronto, alla Fondazione Carisap e all’Assessorato agli Eventi della Regione Marche.