Sabato 5 luglio, al Teatro dei Filarmonici, un’ospite speciale e uno spettacolo che unisce la potenza del canto corale alla magia della danza
ASCOLI PICENO – Sabato 5 luglio 2025, alle ore 21.30 presso il Teatro dei Filarmonici di Ascoli Piceno si terrà “Choreofonie – Spettacolo di voci che danzano” che vedrà come ospite Heather Parisi, icona della televisione, della danza e dello spettacolo italiano.
Si tratta dell’appuntamento clou del primo Festival Choreofonie, organizzato dal Coro Giovanile Piceno, con la direzione artistica di Claudio Bellumore e la co-direzione di Mauro Procacci. Heather Parisi sarà protagonista di un incontro esclusivo con il pubblico, intervistata insieme a Kevin Galiè (Boston Ballet), Valeria Pacifico e Marco Ferretti, in un dialogo emozionante sul profondo legame tra voce e corpo. Heather risponderà alle domande del pubblico e si intratterrà per foto e saluti al termine della serata.
A seguire, lo spettacolo continua con la sperimentazione dal vivo tra coro e danza: il Coro Giovanile Piceno e il Gruppo Corale Piceno accompagneranno sul palco ballerini professionisti del Teatro San Carlo di Napoli – Raffaele Vasto e Natalia Caliendo – insieme a Francesca Amy Amante e al Collettivo mrc Noema.
Biglietti disponibili presso la biglietteria del Teatro Ventidio Basso e su www.vivaticket.com.
https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/26220