Ogni sera, a partire dalle ore 21.00, in Piazza Bolivar concerti gratuiti con artisti di fama nazionale.
Il 12 settembre aprirà la kermesse l’Orchestralunata, mentre il 13 si ballerà con dj Asco. Il 14, infine, il clou: spazio a ‘Stazioni Lunari’, con la partecipazione di Ginevra Di Marco, Cristiano Godano (dei Marlene Kuntz), Francesco Motta e soprattutto Piero Pelù. Un mix di rock, cantautorato e sperimentazione che renderà unica ogni serata, offrendo al pubblico un’esperienza musicale indimenticabile.
Accanto alla musica il festival dedicherà ampio spazio ai temi della sostenibilità agricola e dello sviluppo rurale con il Seminario “Modelli e prospettive della multifunzionalità nello Sviluppo Rurale Marche”
Venerdì 12 settembre, infatti, alle ore 19.00, nell’apposita Area Eventi, si svolgerà un seminario dedicato alla multifunzionalità in agricoltura per sostenere la crescita e la diversificazione delle imprese agricole: dall’agriturismo all’enoturismo, dall’oleoturismo all’agricoltura sociale.
STAND
Per tutta la durata della manifestazione, sarà disponibile uno stand aperto a tutti, un punto di riferimento per conoscere meglio gli interventi e le risorse del Complemento di Sviluppo Rurale Marche a sostegno del comparto agricolo regionale.
Ingresso gratuito e spirito green
L’ingresso ai vari appuntamenti è gratuito e ogni serata unirà musica, emozioni e attenzione all’ambiente. Folignano, dunque, si conferma anche quest’anno un punto di riferimento per gli eventi che mettono al centro sia l’intrattenimento che la promozione di un futuro sostenibile.
Agricultura Festival, che ormai da sette anni richiama migliaia di visitatori da ogni parte del territorio nel corso delle tre serate, è organizzato dal Comune di Folignano, grazie alla collaborazione con la Pro Loco, diverse realtà associative del territorio e la Seventeen Eventi di Massimo Croci.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X