SAN SEVERINO MARCHE – La Città di San Severino Marche si prepara a celebrare il Carnevale 2026 con due appuntamenti dedicati al divertimento di grandi e piccini. Le iniziative, patrocinate dal Comune e organizzate dalla Pro Loco, promettono di far divertire con musica e intrattenimento di qualità.
I festeggiamenti proseguiranno domenica 15 febbraio, a partire dalle ore 15, con l’evento “Una Piazza in Maschera”. La bellissima piazza del Popolo si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto con un ricco ventaglio di attrazioni: esibizione di danza moderna a cura di Studiodanza91, con le coreografie dell’insegnante Alessandra Granata, musica e intrattenimento con DM Show Services e Mas Flow e, ancora, spazio giochi dedicato, palloncini e il dolcissimo zucchero filato di Lino.
Durante la giornata avrà luogo la tanto attesa premiazione delle maschere, che vedrà salire sul podio: il gruppo più numeroso, la maschera più originale e la maschera più giovane.
Per ulteriori dettagli sugli eventi è possibile contattare la Pro Loco di San Severino Marche al numero 0733.638414 o scrivere all’indirizzo email proloco.ssm@gmail.com.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X