Treia, le lezioni di yoga on line prorogate fino al 6 maggio

64

TREIA – Successo di partecipanti per le lezioni gratuite on line di yoga realizzate nell’ambito del progetto “Il valore sociale dello sport”.

Visto il riscontro positivo dell’iniziativa, a cui è ancora possibile iscriversi, le lezioni proseguiranno fino al 6 maggio in diretta alle 15 ogni giovedì sul gruppo facebook “Yoga Treia U.S. Acli Marche” (con visibilità possibile anche in altri orari).

L’iniziativa, finanziata dalla Regione Marche con risorse statali del Ministero del lavoro e delle politiche sociali, è organizzata da U.S. Acli Marche e APS A.S.D. Centro Iniziative Giovani, col patrocinio del Comune di Treia.

Le lezioni saranno tenute dall’insegnante Eugenia Brega e comprenderanno anche respirazione, meditazione e rilassamento.

La preiscrizione è obbligatoria (al numero 3442229927 a cui si possono chiedere anche informazioni) e per partecipare occorre avere un profilo facebook attivo.

Il programma completo delle attività del progetto “Il valore sociale dello sport”, che comprende anche altre iniziative che andranno avanti fino al 30 novembre 2021, sarà pubblicato sul sito www.usaclimarche.com o sulla pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.