L’uomo, dopo essersi impossessato della borsa della donna, riposta da quest’ultima nel cestino della sua bicicletta, si sarebbe allontanato di corsa senza però considerare la pronta reazione della vittima che dopo averlo rincorso e raggiunto, lo avrebbe obbligato a restituire la refurtiva, anche grazie alla collaborazione di alcuni passanti richiamati dalle grida di aiuto della vittima.
L’uomo, solo dopo aver minacciato i presenti brandendo in mano una siringa, sarebbe riuscito a darsi alla fuga, prontamente interrotta dai militari nel frattempo intervenuti. Sottoposto a perquisizione personale, il predetto è stato trovato in possesso di una siringa da insulina completa di ago, nella circostanza posta in sequestro. I Carabinieri del Comando Provinciale di Fermo continueranno a lavorare incessantemente per garantire una presenza attiva sul territorio e contribuire così alla lotta contro la criminalità e a una maggiore tutela della comunità.
I Carabinieri ribadiscono che le persone indagate sono da ritenersi presunte innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X