Nella tarda serata di ieri, infatti, con l’impiego di poliziotti della Questura di Macerata sia in uniforme che in borghese, nonché di pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia, sono stati effettuati servizi mirati all’interno del predetto condominio multietnico nel corso dei quali sono state identificate 70 persone sia italiane che straniere. I servizi, inoltre, sono stati estesi anche alla zona circostante l’Hotel House con l’effettuazione di posti di controllo nelle vie di accesso al condominio, anche al fine di monitorare l’eventuale ingresso di persone dedite ad attività illecite.
Nella circostanza è stato sottoposto a controllo un cittadino italiano trovato in possesso di alcuni grammi di sostanza stupefacente tra cui cocaina, hashish e marijuana. La droga è stata posta in sequestro, il soggetto è stato denunciato all’A.G. per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Inoltre, nei confronti di 10 cittadini extracomunitari, i poliziotti hanno proceduto al controllo della loro posizione amministrativa per verificare la regolarità del loro soggiorno in Italia.
I servizi, finalizzati anche al mantenimento della legalità nelle zone più a rischio e più esposte a degrado urbano, proseguiranno anche nelle prossime settimane.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X