In particolare, il 15 settembre, la PolFer di Ancona, durante un servizio di scorta a bordo di un treno regionale diretto a Piacenza, all’altezza della Stazione di Pesaro ha controllato e denunciato in stato di libertà, un cittadino straniero in possesso di una carta d’identità contraffatta ed irregolare sul territorio Italiano.
Il 16 settembre, nella stazione di Ancona Centrale, ha avuto luogo l’operazione “Alto Impatto”, dove gli Agenti della PolFer si sono avvalsi dell’aiuto della Squadra cinofili della Questura di Ancona per il controllo dei viaggiatori e dei bagagli, riassumendo l’attività in 165 persone identificate ed una denuncia in stato di libertà a carico un 40enne italiano al quale il Questore di Ancona aveva vietato di far ritorno nel Comune per tre anni.
Il 21 settembre la PolFer di Fabriano ha rintracciato all’interno della Stazione cittadina un 20enne nigeriano che poco prima aveva tentato di rubare un anello all’interno di una gioielleria del centro. Il giovane è stato denunciato in stato di libertà.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X