le restrizioni rimarranno in vigore per l’intero mese di febbraio, con una conclusione prevista, almeno per il momento, per il giorno 27 febbraio.
Il tratto interessato dal divieto di transito veicolare è quello compreso tra la rotatoria Avis (intersezione con via Roma) e l’intersezione con viale Eustachio e via Eustachio. Per agevolare le manovre dei mezzi d’opera e garantire il flusso del traffico alternativo, in viale Eustachio (tra il civico 43 e l’incrocio con via Matteotti) è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.
Per qualsiasi necessità, informazione o segnalazione, i cittadini possono contattare i seguenti numeri di telefono 0733641250 oppure 328 7609573.
Per chi deve raggiungere la zona di viale Eustachio dall’esterno città si consiglia l’ingresso da via del Vallato, proseguimento su viale Bigioli e immissione in viale Eustachio. Per chi proviene dal centro città si consiglia il transito su via Settempeda, via Gorgonero e viale Bigioli.
i mezzi provenienti da Tolentino/Serrapetrona possono raggiungere regolarmente la stazione ferroviaria, ma per il deflusso utilizzeranno viale Mazzini in direzione cavalcavia verso via San Michele. Per informazioni su eventuali cambiamenti di orari e percorsi è bene informarsi presso le società che gestiscono il servizio Tpl.
L’Amministrazione comunale inoltre invita i residenti e gli automobilisti alla massima collaborazione e a prestare attenzione alla segnaletica temporanea installata nelle aree interessate.
Nelle foto: la Polizia Locale impegnata nella viabilità di via Matteotti e i divieti installati
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X