Mercatino Antiquario di Ascoli, il 17 e 18 Aprile 2021

84

Il Mercatino si svolgerà dalle 9 alle 19 in Piazza del Popolo per entrambi i giorni mentre piazza Arringo, via del Trivio, Chiostro di San Francesco e Piazza Roma  sabato dalle 16 alle 20 e domenica dalle 9 alle 19

ASCOLI PICENO – Solitamente il mese di aprile coincide con l’edizione straordinaria del Mercatino Antiquario.Quest’anno non sarà così a causa delle ristrettezze del periodo che limitano la circolazione dei visitatori. Nonostante ciò saranno numerosi gli espositori di questa edizione che credono in Ascoli e nel suo mercato che per questa volta è tutto per i residenti del comune.

Nonostante le incertezze del momento e la zona arancione della Regione Marche, il mercato dell’antiquariato può continuare a svolgersi regolarmente grazie al carattere di ordinarietà a cadenza mensile. Infatti il mercato è un luogo sicuro e con l’aiuto degli espositori e visitatori si svolgerà il 17 e 18 Aprile 2021 nel rispetto di tutte le norme anti-Covid. L’obiettivo è di superare questi mesi mantenendo la continuità dell’evento che da trent’anni si svolge in città con l’occhio e il cuore verso la primavera e quindi verso una rinascita che ci auguriamo riguardi l’Italia intera.

Il Mercatino si svolgerà con orario dalle 9 alle 19 in Piazza del Popolo per entrambi i giorni mentre piazza Arringo, via del Trivio, Chiostro di San Francesco e Piazza Roma con orario sabato dalle 16 alle 20 e domenica dalle 9 alle 19.

E’ rimandato al prossimo mese l’appuntamento con “Ti racconto Ascoli” visite guidate alla città le domeniche del Mercatino a cura dell’Associazione Guide Turistiche Ascoli Piceno “Marche V Regio”.

INFO: Tel 0736 256956 393 9862023 FB @ercatini.antiquari www.mercatiniantiquari.com

Prossime edizioni: 15 e 16 maggio, 19 e 20 giugno.