Grottammare: parte bene il Summer Yoga 2020, ieri prima lezione

125

joga summer

GROTTAMMARE – Successo di partecipanti per la prima lezione di “Summer Yoga”. Sono stati tante, infatti, le persone che non sono volute mancare alla prima iniziativa di un progetto che è giunto alla terza edizione e che per la seconda Estate si svolge a Grottammare presso i nuovi campi da tennis (Piazza Capponi – Via Promessi sposi). L’iniziativa rientra nel progetto “Laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno” su iniziativa della Cooperativa DLM, del Teatro delle foglie e di U.S. Acli Marche col sostegno dell’assessorato allo sport e alla salute del Comune di Grottammare, della Fondazione Carisap, della Commissione per le pari opportunità tra uomo e donna della Regione Marche e di Qualis Lab.

Alla prima lezione erano presenti l’assessore allo sport e salute del Comune di Grottammare Alessandra Biocca, il presidente regionale U.S. Acli Marche Giulio Lucidi ed il presidente dell’Associazione Teatro delle foglie Paolo Clementi che hanno voluto ribadire la soddisfazione per la riuscita del progetto e l’importanza di stili di vita corretti per avere una buona salute e la partecipazione alle lezioni estive di yoga va proprio in questa direzione.

Ogni martedì dalle ore 19 alle ore 20 l’insegnante Eugenia Brega terrà lezioni gratuite di yoga fino al 25 agosto, per partecipare occorre portare il proprio tappetino ed un asciugamano.

Per le informazioni e per le preiscrizioni (obbligatorie per assicurare il rispetto dei protocolli di sicurezza per contrastare il Covid) si possono contattare l’insegnante Eugenia Brega al numero 3358119319 o consultare la pagina facebook della Cooperativa DLM.