Festa di San Giovanni Battista Martire ad Acquasanta Terme

94

Il 29 agosto Santa Messa; a seguire apericena spettacolo e il live ” La Notte di Vasco ” Senza Resa Fronte del Palco 30 anni dopo

festa san giovanni battista martire

ACQUASANTA TERME (AP) – Sabato 29 agosto in Piazza A. Latini ad Acquasanta Terme appuntamento con Frazioni in festa – San Giovanni Battista Martire.

Si comincerà alle ore 19 con la Santa Messa presso la Chiesa di San Giovanni Battista Martire. Alle ore 20.30 Apericena Spettacolo, al costo di 13 euro. A seguire il live più atteso della stagione ” La Notte di Vasco ” Senza Resa Fronte del Palco live 30 anni dopo

Ingresso con rispetto alle modalità antiCovid. L’ingresso è riservato solo esclusivamente per chi partecipa e si prenota alla Apericena Spettacolo .

La prenotazione è obbligatoria e dovrà essere effettuata entro il 25 agosto presso la Tabaccheria Malaspina , Forno Celani oppure tramite Whatsapp al numero 3338276722.

L’evento è organizzato dall’Associazione Villa Cagnano, in collaborazione con l’Associazione ACLI San Lorenzo Puggese e l’Associazione Culturale Ricreativa Ponte d’Arli.