Eve 2019|2020, il Capodanno di Ancona in Piazza del Plebiscito

208

ANCONA – Un capodanno dedicato al divertimento di tutti e all’insegna di musica di qualità è quello che si sta preparando ad Ancona.Organizzato dal Comune , Marche Teatro e da operatori cittadini torna ad accendere il capoluogo marchigiano,  per il quinto anno consecutivo, EVE. L’edizione 2019|2020 porterà  sul palco, Piazza del Plebiscito ,nella notte del 31 dicembre ,una straordinaria e particolarmente dinamica band del panorama indipendente italiano gli Aprés La Classe.

Un concerto tutto da ballare, ricco di energia e sonorità mediterranee, reggae, ska. Una delle più talentuose band di quel Salento che, da anni, è uno dei centri musicali più interessanti e movimentati d’Italia.

Il concerto sarà preceduto e seguito da djset che ripercorrerà dalle origini la storia del rock fino a cavalcare le sonorità più contemporanee, creato in territorio anconetano e rappresentativo della realtà della nostra night life: i Decibel Club arricchiranno la proposta musicale, introducendo la band per continuare a far ballare la gente sino alla chiusura della festa.

A presentare lo spettacolo e la serata e a condurre il brindisi di mezzanotte, Maurizio Socci.
Lo spettacolo avrà inizio alle 22 .30 e si concluderà a tarda notte.