Ad Ascoli Piceno Elodie e Mahmood ospiti del Memorial Troiani

186

Domenica 30 agosto al Teatro Ventidio Basso la 21° edizione dell’evento nato per ricordare Alessandro Troiani. Anche quest’anno ospiti d’eccezione

memorial troiani

ASCOLI PICENO –  Domenica 30 agosto ad Ascoli Piceno si svolgerà la 21° edizione del Memorial Alessandro Troiani, promosso dall’Ail Ascoli Piceno. L’evento, a scopo benefico, ha l’obiettivo di ricordare Alessandro Troiani, un ragazzo colpito dalla Leucemia contro cui ha lottato contro la malattia e che si è battuto affinché in città fosse istituito un centro di ematologia.⠀

Quest’anno ospiti di eccezione saranno Mahmood ed Elodie. Non solo, ci sarà anche la straordinaria partecipazione di Saturnino Celani e i Sunset Strings Quintet.

Un cast d’eccezione che si esibirà dal vivo nella splendida cornice del Teatro Ventidio Basso.

Il tutto nel pieno rispetto delle norme anti-COVID-19

Infatti, al fine di rispettare le norme sul distanziamento sociale, ci saranno due eventi identici (uno alle 19.15 e l’altro alle 22.15) intervallati da una pausa per consentire la sanificazione degli ambienti.

Il numero di posti disponibili sarà limitato sempre per il rispetto delle norme di sicurezza.
Ogni altra misura sarà comunicata contestualmente all’acquisto del biglietto.

I biglietti saranno disponibili presso La Biglietteria del Teatro Ventidio Basso (con la possibilità di acquistare un massimo di 4 biglietti a persona) e online presso il circuito HappyTicket.