Cultura ai tempi del covid-19, webinar AIGU Marche l’11 maggio

97

aigu marche incontra 11 maggio 2020

ANCONA – Lunedì 11 maggio alle ore 18.30 AIGU-Marche vi invita al Webinar “Cultura ai tempi del covid-19: realta’ museali e digital heritage, dall’accademia al territorio” con i relatori: Maria Vittoria Carloni, Comune di Ancona – Direzione Cultura, per discutere di gestione e fruizione museale Paolo Clini, Professore Ordinario di Disegno e Rilievo presso l’Univpm, Università Politecnica delle Marche, con il tema della digitalizzazione del patrimonio culturale tra ricerca e valorizzazione del territorio.

Per partecipare al Webinar è necessario inviare un’email all’indirizzo di posta marche@aiguofficial.it. L’organizzazione risponderà con il link di invito. L’incontro è gratuito e aperto a tutti fino a esaurimento posti.

Ogni lunedì #AIGU #Marche dà appuntamento per dialogare insieme sul cambiamento che la pandemia ha generato in ambito sociale e culturale. AIGU dal 2015 è impegnata con numerosi progetti con partner significativi quali MIUR, Treccani, Google sia sul territorio regionale sia a livello nazionale, per conoscere meglio la nostra Associazione Vi invitiamo a consultare il sito e a contattarci.