Capodanno 2018 insieme a Corinaldo: La Festa dei bambini

301

capodanno 2018 a CorinaldoCORINALDO (AN) – Dai giochi alla musica, dall’allestimento fino all’animazione. Protagonisti? I bambini Anche quest’anno Corinaldo si prepara a festeggiare il Capodanno con una grande festa in piazza per tutta la comunità. Un appuntamento entrato nella tradizione festiva del paese, ma che quest’anno avrà degli ospiti tutti speciali: i bambini.

“Capodanno insieme. La festa dei bambini” è infatti il titolo dato alla speciale festa di capodanno che si svolgerà anche quest’anno presso Piazza Gioco del Pallone, organizzata dalla Pro Loco di Corinaldo con il patrocinio e sostegno dell’Amministrazione Comunale e inserita a pieno titolo negli appuntamenti del calendario natalizio corinaldese.

Un capodanno diverso, dove questa volta i bambini non avranno solo un piccolo spazio a loro disposizione per giocare, bensì tutto sarà pensato per loro. Giochi, musica, decorazioni, animazioni e molto altro ancora.

Un appuntamento nuovo per Corinaldo che ben si sposa con il tema della Comunità e della famiglia che accompagna tutto il natale corinaldese.

I dettagli del programma e le tante sorprese previste verranno svelate nelle prossime settimane, così come menù e modalità di partecipazione e prenotazione. Per informazioni e pre-prenotazioni Ufficio IAT 0717978636