Si gareggerà su un circuito di 10 km da ripetere più volte a seconda della distanza prescelta. Un tracciato tutto cittadino, con epicentro Piazza Brancondi da dove la gara, intitolata alla memoria di Mimmo Strazzullo, prenderà il via a orari sfalsati. I primi a mettersi all’opera saranno infatti i partecipanti alla 100 km e alla staffetta, alle ore 8:00. Alle 9:00 il via per la 50 e la 10 km, alle 9:25 per la 30 km.
C’è da attendersi una partecipazione di prim’ordine sia dal punto di vista quantitativo che dell’importanza dei principali nomi, considerando che la manifestazione, oltre a far parte del calendario nazionale Fidal, è in quello silver della Iau, l’organizzazione internazionale delle ultramaratone a testimonianza del valore raggiunto dalla gara marchigiana.
Le iscrizioni chiuderanno il 17 febbraio attraverso la piattaforma www.icron.it A fine gara premiazioni per i primi 6 arrivati uomini e donne della 100 Km e i primi 3 per le altre distanze. Premi anche ai primi 3 di ogni categoria. Per Porto Recanati sarà una giornata di festa, ormai l’ultramaratona è entrata nella tradizione della città pronta a vivere un sabato diverso dagli altri…
Per informazioni: Grottini Team, www.grottiniteam.it
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X