San Severino, Charleston Gospel Choir al Feronia il 28 dicembre

134

SAN SEVERINO MARCHE – Un concerto che trasformerà la musica in un evento da non perdere. Sabato 28 dicembre, il San Severino Blues propone, alle ore 21 al teatro Feronia, l’evento gospel più atteso in tutta la regione. Sul palco del prestigioso teatro comunale settempedano arriva il grande coro dei Charleston Gospel Choir, uno straordinario gruppo di cantanti e musicisti provenienti da Charleston, nel South Carolina, che con la sua energia, la sua passione e le sue capacità artistiche, ha già catturato il pubblico di mezzo mondo.
La musica dei Charleston Gospel Choir è per tutti, per ogni luogo, senza eccezioni. Con il loro sound jazz e funky, che si riflette su meravigliose armonie e potenti assoli, questi straordinari artisti creano un’esperienza indimenticabile per ogni spettatore. Ogni componente del gruppo crede fortemente che la musica possa abbattere le barriere e portare gioia.
La formazione dei Charleston Gospel Choir, oltre ad aver viaggiato in molte parti del mondo, si è esibita con molti rinomati artisti. Saranno ben dodici i cantanti e i musicisti sul palco. Sotto la direzione di Anthony Washington saranno di scena James Patterson (voce), Shawna Harris (voce), Demetria Lambert (voce), Mildred Daniels (voce), Essie Middleton (voce), Nykki Smalls (voce), Philp Patterson (voce), Gary Bellinger (tastiere), Leroy Alston (basso), Nakika Riley (tastiere), Aarian Land (batteria).
Biglietto unico numerato 15 euro, prevendite presso la Pro Loco di San Severino Marche, telefono 0733.638414, Per altre info e prenotazioni telefono 339.6733590 oppure botteghino del teatro telefono 0733.634369.