Il San Costanzo Show con “Il Codice della Cecca” a Fano e Fossombrone

129

Martedì 17 all’anfiteatro Rastatt e mercoledì 18 agosto al Parco Carloni lo spettacolo comico sulla “vera vita” del personaggio di Rosa della Cecca

PESARO URBINO –  Martedì 17 agosto  a Fano, all’anfiteatro Rastatt e mercoledì 18 agosto 2021, a Fossombrone al Parco Carloni, alle ore 21,30 lo spettacolo sulla “vera vita” del personaggio di Rosa della Cecca del San Costanzo Show.

“Il Codice Della Cecca” è uno spettacolo comico scritto e interpretato da Daniele Santinelli e Massimo Pagnoni, con la Regia di Oscar Genovese.
La comico/intervista narra di ” tutto quello che volevate sapere su Rosa e non avevate mai osato chiedere! (W.Allen)”.
La signora Rosa intervistata da un’avvenente presentatore del San Costanzo Show, racconterà le strampalate e verosimili storie della sua vita.
Il pubblico ascolterà il Pensiero “Della Cecca” riguardo ai più svariati argomenti di costume e società.
Il personaggio Rosa della Cecca è presente da tempo negli spettacoli della compagnia comica del San Costanzo Show, nei quali ha raccontato di volta in volta le sue “peripezie”. Daniele Santinelli e Massimo Pagnoni hanno appuntato in tutta segretezza tutte le storie raccontate da Rosa e tratto un libro ed una esilarante “comico/intervista.

Spettacolo realizzato in collaborazione e sostegno di Regione Marche, Comune di Fano, Comune di Fossombrone, Pro-loco Fano, e Polo didattico 3 di Fano

Promo: https://youtu.be/KaOpcxVaMO

Biglietto intero 12 euro
Biglietto ridotto bambini sotto i 12 anni 10 euro
Info e biglietti 3284173247
www.sancostanzoshow.com