“Salute in cammino con la luna piena”, quarta tappa ad Acquaviva Picena

86

ACQUAVIVA PICENA – Farà tappa ad Acquaviva, con partenza da piazza della libertà mercoledì 5 luglio alle 21, l’iniziativa “Salute in cammino con la luna piena” organizzata dal comitato regionale Marche dell’Unione Sportiva Acli, in collaborazione con la locale amministrazione comunale e che è giunta alla seconda edizione.

Dopo le iniziative che si sono svolte a Monteprandone (aprile) e Colle San Marco di Ascoli Piceno (maggio), a Porto d’Ascoli presso la Riserva naturale della Sentina, questa volta la manifestazione dell’U.S. Acli torna ad Acquaviva Picena che è stata teatro di varie iniziative similari nel corso degli ultimi anni.

La particolarità della tappa del 5 luglio, però, è che sarà un “Salute in cammino…. aspettando la luna piena” visto essendoci il 9 luglio un’altra manifestazione si è preferito anticipare la camminata facendola coincidere con l’iniziativa “Acquaviva di mercoledì – Alla scoperta di un borgo da sogno”.

 “Salute in cammino con la luna piena” è composto da una lunga serie di iniziative che da un lato promuove l’attività fisica ed uno stile di vita corretto, dall’altro valorizza le bellezze storiche, artistiche, architettoniche e naturalistiche del nostro territorio.

L’iniziativa approfitta della luminosità della Luna per ammirare le bellezze naturalistiche del nostro territorio, è gratuita e non prevede quote di iscrizione o di adesione.

Ulteriori informazioni possono essere ottenute consultando il sito www.usaclimarche.com o sulla pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche. In caso di maltempo o pioggia la manifestazione sarà rinviata.