Il NoSound Fest nasce dall’esigenza di creare una kermesse che unisca al suo interno musica, arte e letteratura nella suggestiva cornice del Parco della Pace, una location ricca di storia e cultura che sorge nel cuore dell’Italia.
Il NoSound Fest si pone l’obiettivo di portare in scena le esibizioni degli artisti più importanti dell’intero panorama musicale nazionale e internazionale, abbinandole ai colori e le forme dell’arte e alle parole della letteratura, in un tripudio di cultura assolutamente dinamico e vivo, che stimolerà le menti e le anime di ogni spettatore.
Cinque serate, cinque protagonisti della scena musicale italiana e urban, per un’offerta trasversale che parla ai giovani e non solo:
Biglietti e info
I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne, Ticketmaster, Ciaotickets e TicketSms. Prezzi variabili tra €35 e €60 a seconda della serata e della tipologia di posto.
Il NoSound Fest non è solo musica: è anche solidarietà e cultura. Presenti le associazioni Admo, Avis e Lilt con stand informativi, e il supporto della Pro Loco e dei Rioni di Castel Clementino, che rendono Servigliano una vera capitale musicale per l’estate
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X