Eventi Marche

NoSound Fest a Servigliano: Lazza, Tananai, Capo Plaza, Afterhours

Dall’11 al 25 luglio 2025, il Parco della Pace di Servigliano ospita l’11ª edizione del NoSound Fest, organizzata da Best Eventi con il Comune di Servigliano e Radio Subasio

SERVIGLIANO (FM) – Da venerdì 11 a venerdì 25 luglio 2025 nel Parco della Pace di Servigliano si svolgerà l’undicesima edizione del NoSound Fest, l’appuntamento organizzato da Best Eventi in collaborazione con il Comune di Servigliano e con Radio Subasio come media partner ufficiale per il quarto anno consecutivo.

Il NoSound Fest nasce dall’esigenza di creare una kermesse che unisca al suo interno musica, arte e letteratura nella suggestiva cornice del Parco della Pace, una location ricca di storia e cultura che sorge nel cuore dell’Italia.

Il NoSound Fest si pone l’obiettivo di portare in scena le esibizioni degli artisti più importanti dell’intero panorama musicale nazionale e internazionale, abbinandole ai colori e le forme dell’arte e alle parole della letteratura, in un tripudio di cultura assolutamente dinamico e vivo, che stimolerà le menti e le anime di ogni spettatore.

Un festival che in cinque serate racconta la musica italiana al Parco della Pace di Servigliano

Cinque serate, cinque protagonisti della scena musicale italiana e urban, per un’offerta trasversale che parla ai giovani e non solo:

  • 11 luglio – Fabri Fibra Il re del rap italiano apre il festival con uno show potente e consapevole, celebrando 20 anni di carriera e 10 album che hanno ridefinito il cantautorato urbano.
  • 12 luglio – Lazza L’artista dei record porta il suo “Locura Summer Tour 2025” con i brani dell’album triplo disco di platino Locura. Uno spettacolo adrenalinico e curato nei minimi dettagli.
  • 18 luglio – Tananai Con il tour “CalmoCobra Live – Estate 2025”, il cantautore presenta i brani del nuovo album, tra cui Booster e Punk Love Storia, oltre ai successi certificati come Veleno e Storie Brevi.
  • 19 luglio – Capo Plaza + Artie 5ive Capo Plaza torna con l’album Ferite, mentre Artie 5ive, nome emergente del rap italiano, porta sul palco La Bellavita, l’album più venduto della settimana al debutto.
  • 25 luglio – Afterhours Manuel Agnelli riunisce la formazione storica per celebrare i 20 anni di Ballate per Piccole Iene, in un concerto che promette emozioni e rock d’autore

Biglietti e info

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne, Ticketmaster, Ciaotickets e TicketSms.  Prezzi variabili tra €35 e €60 a seconda della serata e della tipologia di posto.

Un festival che è anche comunità

Il NoSound Fest non è solo musica: è anche solidarietà e cultura. Presenti le associazioni Admo, Avis e Lilt con stand informativi, e il supporto della Pro Loco e dei Rioni di Castel Clementino, che rendono Servigliano una vera capitale musicale per l’estate

Share
Pubblicato da:
Donatella Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X