Il mercoledì ad Acquaviva Picena: al via gli eventi estivi

208

ACQUAVIVA PICENA (AP) –
Torna un gradito classico dell’estate acquavivana, dopo lo stop forzato dello scorso anno causa covid.
Musica dal vivo con grandi sorprese, mercatino di hobbistica e artigianato, street food e molto altro ancora. Tutto pronto per la prima serata di Acquaviva di Mercoledì, iniziativa dedicata alla valorizzazione del centro storico e del meraviglioso borgo di Acquaviva Picena organizzata dall’ Amministrazione comunale di Acquaviva Picena in collaborazione con l’agenzia Seventeen Eventi di Massimo Croci.
Questa sera alle 21.30 la terrazza del dopolavoro di piazza S. Nicolò ospiterà Don Rico trio, mentre in via Marziale ci sarà lo spettacolo di Burrattini di Fabiano, fino ad arrivare a piazza del Forte con le musiche del Maestro Marco Sonaglia.
Fisso il “Mercato dell’artigianato e hobbisti” che vede la presenza di artigiani del legno, della pietra, della paglia, vetrai, ceramisti, artisti che dipingono su tessuti e capi di abbigliamento. Il mercatino si terrà presso il centro storico del paese da via Leopardi passando per Piazza San Nicolò, via Marziale fino a Piazza del Forte. Non mancherà lo street food, mentre la chiesa di S.Rocco ospiterà una mostra di pittura con i quadri realizzati dai ragazzi della Caritas.
Si prega di rispettare le distanze onde evitare assembramenti come da DPCM anti covid.

Info:
339 8207220
info@seventeeneventi.it