Con un cast d’eccezione composto da Lunetta Savino, Andrea Renzi, Niccolò Ferrero e Chiarastella Sorrentino, e sotto la sapiente regia di Marcello Cotugno, questo atto unico di 80 minuti esplora il complesso universo dell’amore materno e le sue sfumature più oscure.
Tra black comedy e dramma ipnotico, “La Madre” conduce il pubblico in una spirale emotiva unica, dove i confini tra sogno e realtà si dissolvono, riflettendo il tema universale del distacco e della solitudine.
La protagonista, Anna, interpretata dalla straordinaria Lunetta Savino, è una figura emblematica: una donna sospesa tra ricordi e desideri, tra la necessità di lasciar andare e il dolore del distacco. Lo spettacolo, scritto dall’autore francese Florian Zeller, vincitore del Premio Oscar per la sceneggiatura di “The Father” nel 2020, promette di emozionare e far riflettere.
L’evento rappresenta una esclusiva regionale, condivisa con il teatro Concordia di San Benedetto del Tronto, ed è parte di una stagione di prosa ricca e variegata, curata dai Teatri di Sanseverino sotto la direzione artistica di Francesco Rapaccioni.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X