Loreto, “Casa di Maria Casa di ogni famiglia”: incontro con il Cardinal Ravasi e Don Pagazzi

57

L’incontro si svolgerà nella Basilica Pontificia della Santa Casa sabato 26 settembre ed è aperto a tutti nel rispetto delle norme anti-Covid

loreto 26 settembre 2020

LORETO – La Delegazione Pontificia con il Pontificio Istituto Teologico Giovanni Paolo II per le Scienze del Matrimonio e della Famiglia organizza nell’ambito degli incontri “Casa di Maria Casa di ogni famiglia” l’appuntamento con S. Em.za il Cardinale Gianfranco Ravasi, Presidente del Pontificio Consiglio della Cultura, che interverrà su “La Casa: luogo di relazioni e di rivelazione”. Don Giovanni Cesare Pagazzi, Ordinario di ecclesiologia familiare presso il Pontificio Istituto Teologico Giovanni Paolo II, tratterà il tema “La pietra e i mattoni della Santa Casa. Materiali per l’avvento del Figlio dell’Uomo”.

L’incontro si svolgerà nella Basilica Pontificia della Santa Casa sabato 26 settembre 2020 a partire dalle ore 16.00. È aperto a tutti con ingresso fino alla capienza massima consentita in ottemperanza alla normativa anti Covid-19 (possibilità di sentire l’incontro anche da Piazza della Madonna).

L’evento sarà trasmesso in streaming al canale YouTube “Santa Casa Loreto” e sul sito www.santuarioloreto.it

La S. Messa vespertina alle 18.30 sarà celebrata per l’occasione nella Basilica Inferiore del Santuario.