Il gruppo sportivo della Polizia Municipale di Montesilvano vince la 5^ Coppa Italia C5 A.S.P.M.I.

94

Gruppo sportivo polizia municipale Montesilvano C5SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ il gruppo sportivo della Polizia Municipale città di Montesilvano – Abruzzo calcio a 5 , il vincitore della 5^ Coppa Italia Calcio a 5 A.S.P.M.I.(Associazione Sportiva Polizie Municipali d’Italia). Nel Palasport di San Benedetto del Tronto “Bernardo Speca”, la squadra allenata da Roberto Marzoli ha battuto il gruppo sportivo Polizia Municipale Castellammare di Stabia, con un 7 – 5. E sempre Montesilvano ha conquistato anche un altro titolo, con Fedele Armando decretato Capocannoniere della Coppa Italia.

Un torneo caratterizzato non solo dallo sport, ma anche dalla solidarietà. In occasione della Coppa Italia, infatti, la squadra ha consegnato alla Protezione Civile di San Benedetto del Tronto, materiale scolastico e cancelleria di vario genere, raccolto grazie alla disponibilità di imprenditori locali e sponsor, in favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

Questa la rosa di mister Roberto Marzoli: Di Teodoro Alberto (P), Piscione Alessandro (P), Trave Dino (P), Fiore Paolo, Fedele Armando, Cesaroni Corrado, Di Vincenzo Fabio, Albertini Marco, Speranza Marco, Bonanni Francesco, Foglia Nando, Ferrante Stefano, Visioni Roberto, Cilli Nicolino.