Giusi Baldoni presenta il suo nuovo lavoro a Loreto il 22 gennaio in dialogo con Ramashael – Enrico Tassetti. Ingresso libero

LORETO (AN) – Un’opera intensa, simbolica, capace di toccare corde profonde e di aprire varchi verso verità spesso taciute. È questo il cuore del nuovo lavoro di Giusi Baldoni, che sarà presentato in un incontro speciale a Loreto, in dialogo con Ramashael – Enrico Tassetti.
L’appuntamento è fissato per Giovedì 22 gennaio, alle ore 18:30, presso l’Hotel San Gabriele, Via G. Marconi 22, Loreto (AN).
Ingresso libero
L’incontro offrirà uno spazio di ascolto autentico, confronto e introspezione, in cui l’autrice accompagnerà il pubblico dentro i temi centrali della sua opera: il risveglio della consapevolezza, la ricerca della propria verità interiore e il coraggio di guardare oltre le apparenze.
Un’occasione preziosa per chi desidera avvicinarsi a un percorso di crescita personale e per chi è alla ricerca di nuove chiavi di lettura del proprio vissuto.
Un momento di profondità e rivelazione attende chi vorrà esserci.
Giusi Baldoni é naturopata e alchimista con specializzazioni nella ricerca interiore attraverso la floriterapia, il colore e la Kiniesiologia. Opera da oltre 20 anni nel studio privato di Loreto. Ha già pubblicato “I doni dell’arcobaleno”, “L’alchimia della rosa” e “Naturopatia e sport”, scritto a quattro mani con la giornalista Marina Denegri.










