Gli spettacoli, selezionati con cura per età e contenuti, trasformeranno il Teatro Comunale di Treia in un luogo di emozioni e divertimento in cui non mancherà la fantasia.
Si inizia domenica 14 dicembre, con “Venuta dalle stelle” della compagnia teatrale Liolà, emozionante, visionaria e delicata fiaba, liberamente tratta dal celebre romanzo “Il piccolo principe”.
Il secondo appuntamento è domenica 25 gennaio, con “La testa del chiodo” della compagnia La Rancia Verdeblu, spettacolo in musica e fantasia.
Domenica 8 febbraio sarà la volta di “Peter Pan ovvero l’isola dei bambini sperduti” della Casa Teatro Ragazzi con canzoni.
Si chiude domenica 1 marzo 2026, con il musical “Il Gruffalò” della Fondazione AIDA ets per concludere in grande stile la rassegna di storie, musica e divertimento.
«Le “Domeniche da Favola” rappresentano un’occasione preziosa per avvicinare i più piccoli al teatro e stimolare la loro fantasia – commenta l’assessore alla Cultura e vice sindaco David Buschittari – grazie a spettacoli di qualità, bambini e famiglie possono vivere insieme momenti di emozione, divertimento e condivisione».
La stagione conferma l’impegno del Teatro Comunale di Treia nel proporre attività culturali per tutte le età, valorizzando il teatro come esperienza educativa e ludica, capace di emozionare e divertire. Tutti gli appuntamenti saranno alle ore 17.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X