Lo spettacolo, tra ironia, amicizia e libertà femminile, racconta l’incontro tra Francesca, Camilla e Rebecca, tre amiche che vivono in un mondo dalle coordinate tutte loro. Dopo un anno trascorso a Los Angeles, Francesca rientra a casa e le amiche organizzano una cena per festeggiare il ritorno.
La serata però si trasforma presto in un susseguirsi di dialoghi serrati, confessioni inattese e momenti di grande vivacità scenica.
Tra leggerezza e profondità, il testo affronta un tema centrale e quanto mai contemporaneo: le donne riescono davvero a sentirsi libere di scegliere senza entrare in competizione tra loro?
La scrittura alterna comicità e spunti di riflessione, mantenendo un ritmo coinvolgente e dinamico. Il risultato è uno spettacolo capace di intrattenere il pubblico e allo stesso tempo stimolare una riflessione su relazioni, amicizia e libertà personale
I biglietti sonosi possono prenotare al numero 331 705 0262.
Collettivo Godot – Menomale che ci siete voi
Scritto e diretto da Marta Gervasutti è la prima “fanta commedia” mai messa in scena.
Con Angelica Marcantoni, Deuriana Cardoso e Angela Guerriero.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X