CIVITANOVA MARCHE – Questa mattina la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Civitanova Marche, allertata da alcuni passanti, ha immediatamente inviato una pattuglia del Nucleo Radiomobile in quella via Buozzi, dove era stato segnalato un grave episodio di emergenza riguardante una donna in evidente stato di difficoltà.
Giunti tempestivamente sul posto, i militari hanno notato una donna seduta sul davanzale di una finestra di un’abitazione situata al terzo piano di un condominio, con le gambe penzolanti nel vuoto e con l’intenzione di compiere un gesto estremo.
Sul posto è stato richiesto l’intervento del personale sanitario del 118, al quale la donna è stata successivamente affidata per le cure e gli accertamenti del caso.
L’episodio evidenzia ancora una volta l’importanza della tempestività e della professionalità degli interventi delle forze dell’ordine, nonché della fondamentale collaborazione con i servizi sanitari, capaci di fare la differenza in situazioni di estrema emergenza e di tutelare la vita umana.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X