Calcio a 5: Cus Ancona in campo al PalaRoma contro il Montesilvano

99

Montesilvano Calcio a 5MONTESILVANO (PE) – Turno infrasettimanale per il campionato di serie B. Il Cus Ancona è atteso oggi pomeriggio al PalaRoma dal Montesilvano (fischio d’inizio alle ore 16, ingresso gratuito), per una sfida che si preannuncia di grande equilibrio.

Entrambe le squadre sono infatti posizionate a quota 9 punti in classifica, ed entrambe sono reduci da vittorie: i marchigiani hanno facilmente superato il fanalino di coda Eta Beta per 5-1, mentre molto più significativo è stato, per il valore dell’avversario e per la difficoltà della trasferta, il successo abruzzese a Cesena.

Attenzione ai “senatori” che con la loro classe e i loro gol stanno trascinando il Montesilvano: parliamo di Júnior e Morgado, autori rispettivamente di quattro e cinque reti nelle ultime due vittorie. Con loro e con il resto del roster a disposizione, mister Marzuoli punta al terzo successo consecutivo, capace di far compiere un importante balzo in avanti in classifica e che dia continuità, sul piano del gioco e della prestazione, alla gagliarda partita di Cesena.