Calcio a 5: AcquaeSapone Unigross batte il PesaroFano per 7-3

86

Acqua e Sapone Calcio a 5URBINO – Il secondo test del precampionato, giocato oggi pomeriggio a Urbino contro il PesaroFano (A2), a meno di 24 ore da quello di ieri contro il Civitella Sicurezza Pro (B), consegna a Fuentes una squadra in crescita: i nerazzurri giocano bene e vincono 7-3, dopo aver archiviato il match nel primo tempo con un netto 5-2.

E’ vero che i marchigiani hanno iniziato la preparazione solo il 4 settembre (otto giorni dopo i nerazzurri), ma le giocate offensive cominciano a venir fuori e anche i baby aggregati alla prima squadra in questa fase si fanno spazio e giocano con sicurezza. Merito della mentalità del tecnico spagnolo, che sta coinvolgendo tutti nel lavoro riscontrando entusiasmo nel gruppo. Jonas sempre più uomo decisivo con altri due gol, dopo i tre di ieri, seguito a ruota da De Oliveira.

Doppietta anche per il ’96 Rocchigiani, sempre più inserito nel sistema di gioco del coach. Dei baby Canale e Rucco le altre due gioie del pomeriggio marchigiano. La società AcquaeSapone Unigross ha voluto ringraziare, con un’apposita nota, il Pesaro Fano Calcio a 5 per l’ospitalità e la perfetta organizzazione del test amichevole di questo pomeriggio, in particolare il presidente Lorenzo Pizza e il dirigente Alberto Pieri.