Celani e Di Silvestre si aggiudicano la 2a tappa del Gran Prix di burraco

122

Anna Celani e Franca Di Silvestre si aggiudicano la seconda tappa del Gran Prix regionale di burraco dell’U.S. Acli MarcheASCOLI PICENO – Cinquanta persone, tutte appassionate di burraco, hanno partecipato alla seconda tappa del Gran prix regionale di burraco che si è svolta presso il teatrino della parrocchia del Cuore Immacolato di Maria durante la festa della patrona.

Al termine di un torneo combattuto e di buon livello il duo Anna Celani/Franca Di Silvestra si è aggiudicato il primo posto con 56 punti, uno in più di Nadia Vallorani ed Antonietta Silvi e due in più rispetto ad Adrio Maraschio e Lido Caporelli che hanno dunque chiuso a 54 punti.

Al quarto posto hanno poi chiuso Fermina Stefanini e Massimiliano Mosca, quinti Debora Pelligra e Mirko Di Buò (coppia a cui è andato anche il premio tecnico) con 49 punti.

Dopo la seconda tappa inizia a definirsi la graduatoria della manifestazione che prevede la realizzazione di 10 tappe nel territorio regionale e ogni giocatore che potrà utilizzare i migliori otto risultati ai fini della determinazione della classifica finale.

Dopo due turni al comando della classifica c’è Adrio Maraschio con 102 punti, seconde a pari merito con 100 punti Stefania Brunori e Cinzia Cerioni, quarto Massimliano Mosca con 99, a seguire Katia Vecchioni a quota 90 a pari merito con Franco Verdinelli, poi Lido Caporelli con 84, Rosanna Lucchese con 61 e Anna Celani e Franca Di Silvestre con 56 punti.

Nel mese di luglio sono in programma altre due gare del Gran prix regionale di burraco dell’U.S. Acli Marche il 3 luglio presso il Centro commerciale Porto Grande e il 31 luglio nella frazione Sant’Anna a Centobuchi di Monteprandone.

Per ricevere ulteriori informazioni sulla manifestazione si possono consultare il sito Internet http://www.usaclimarche.com oppure la pagina facebook Secondo Gran prix regionale U.S. Acli di burraco.