Ancona, Stagione 2020-2021 Amici della Musica: il 17 ottobre concerto di Torquati e Dillon

172

 La nuova Stagione concertistica, con 12 appuntamenti, spazierà dal medioevo al barocco, da Beethoven, a Bruch, da Wagner a Shostakovic

ANCONA – La stagione 2020-2021 degli Amici della Musica ‘Guido Michelli’,che prevede 12 concerti , prenderà il via sabato 17 ottobre, al Teatro Sperimentale, con il concerto di Francesco Dillon, violoncello, e Emanuele Torquati, pianoforte.Il primo appuntamento è dedicato a Beethoven, nel duecentocinquantesimo della nascita.

Il Programma degli Amici della Musica ‘Guido Michelli’ prevede dodici concerti dal 17 ottobre al 23 aprile che si terranno, per rispettare le norme anti-Covid al Teatro Sperimentale (124 posti), al Teatro delle Muse (455 posti) e all’Auditorium della Mole Vanvitelliana (206 posti). Si esibiranno  musicisti di fama in gran parte italiani in concerti che spazieranno dal medioevo al barocco, da Beethoven, a Bruch, da Wagner a Shostakovic.
Vendita degli abbonamenti solo ai primi cinque concerti 13 e 14 ottobre: Interi: Platea e prima galleria Muse Euro 90; Seconda galleria Muse, Euro 80 Ridotti: La riduzione è riservata solo ed esclusivamente agli abbonati alla precedente Stagione Concertistica Platea e prima galleria Muse 80 euro; Seconda galleria Muse, 70 euro. Saranno posti in vendita in tutto 110 abbonamenti, a causa delle capienze ridotte delle sale. La prevendita dei biglietti singoli per i primi cinque concerti inizierà il 15 ottobre. Biglietti da 5 euro (ridotti extra ragazzi fino a 19 anni) a 35 euro (platea Teatro delle Muse) Tutto presso la biglietteria del Teatro delle Muse (071/52525 oppure biglietteria@teatrodellemuse.org ). In caso di sottoscrizione di abbonamenti o di acquisto di biglietti, sarà possibile utilizzare i voucher emessi a risarcimento degli eventi della scorsa Stagione che sono stati annullati o rinviati a causa dell’emergenza sanitaria.