Ancona, dal 2 luglio gli spettacoli del Maya Orfei Circo Madagascar

234

ANCONA – Dal 2 al 12 luglio, dalle ore 18.00 e 21.15, riprendono gli spettacoli  del Maya Orfei Circo Madagascar in zona Stadio del Conero ad Ancona.

Il  tour riprende  in grande stile  grazie alle istituzioni, alla cittadinanza e alle associazioni di volontariato, alla Coldiretti, che hanno supportato il circo nel fermo attività, si riparte in sicurezza nel rispetto delle norme anticovid: sanificazione, dispenser igienizzanti, distanziamento e uso di mascherina, da portare con sé. La grande macchina organizzativa del circo nonostante 4 mesi di blocco per l’emergenza sanitaria non si è mai fermata, gli artisti hanno continuato ad allenarsi quotidianamente, la gestione e la manutenzione del circo è andata avanti con grande forza di volontà.

E’ possibile ed è consigliato prenotare, chiamando al numero 3335370324.

Un cast di artisti completo che propone tutte le discipline circensi, in uno scenario di coreografie sfarzose di luci e colori: trapezisti, acrobati, equilibristi, clown, contorsionisti, giocolieri, antipodisti, addestratori in simbiosi con i loro amati animali, ecco il Maya Orfei Circo Madagascar. Una favola da vivere intensamente, attraverso lo charme del presentatore, Dario De Felice, che con il suo stile dialettico, illustrerà le numerose attrazioni internazionali e pluripremiate: l’Alta Scuola di Equitazione dell’audace Tamara Bizzarro, Daniele Martini con la sua maestosa cavalleria; Tyron Colombaioni, autore di comic sketch, giocoliere e ventriloquo in pista con il suo goliardico coniglio Bunny; i trapezisti della troupe Milla, volanti internazionali; l’addestratore Giorgio Piazza con il suo avvincente numero in gabbia con tigri, leoni e il suo felino doc il leone bianco Artù; alle fasce aeree Maverik Piazza; giocoleria artistica con Sage Macaggi; Massimo Martini e il suo team di animali esotici che si rinnova nella coreografia: cammelli, zebre, la simpatica e cordiale giraffa, il goloso ippopotamo e l’imponente elefante ed ancora lama, watussi e struzzi. Bellezza artistica e massima agilità, con l’antipodismo di Frida Sambiase e il numero di verticali e contorsionismo di Nicole e Kimberly Martini. Tradizione circense ed innovazione, non poteva mancare l’ultima attrazione targata USA, dall’America l’auto Transformer amata da grandi e piccini ed ancora tante altre sorprese da scoprire esclusivamente sotto lo chapiteau.
Inoltre la domenica mattina, dalle ore 10.00 alle ore 12.45, è possibile visitare il grande Zoo viaggiante. Una squadra al completo quella del Maya Orfei Circo Madagascar, pronto a segnare goal, nel cuore del suo amato pubblico.
Per ulteriori informazioni e promo, è possibile consultare le pagine web: www.madagascarcircus.it www.mayaorfei.it
la pagina Facebook Maya Orfei – Circo Madagascar
Siamo presenti sul circuito circusticket.it e su groupon.it
Seguiteci sulla pagina Instagram mayaorfei