Al via la 12^ edizione di Miss Ciclismo: in gara anche due anconetane

156

Valentina CrescimbeniANCONA – E’ partita nei giorni scorsi l’edizione numero 12 del concorso di bellezza nazionale Miss Ciclismo, riservato a quelle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico, ma nella vita di tutti i giorni. Sono passati poco più di 4 mesi quando al Casinò di Lugano Vincenzo Nibali e Fabio Aru hanno incoronato Asia Fornari quale vincitrice dell’edizione 2015.

In gara anche due ragazze della provincia di Ancona, si tratta di Tatiana Batig di Chiaravalle e Valentina Crescimbeni (foto) di Filottrano. Tatiana ha 25 anni e si descrive come spontanea e allegra e sogna di costruirsi una famiglia. Valentina compirà 20 anni il prossimo 24 maggio, e lavora come cameriera. Dice di essere simpatica, socievole ed impulsiva e per il suo futuro sogna di diventare una nutrizionista.

Come da tradizione il concorso si svilupperà in due fasi: quella web e attraverso le selezioni territoriali. La più votata di ogni settimana attraverso il sito Internet www.missciclismo.it accederà alla Prefinale così come la vincitrice di ciascuna selezione territoriale. Complessivamente le prefinaliste saranno 60 e da lì uscirà il cast di finaliste che nel mese di dicembre sfilerà per i migliori corridori del mondo per vincere il titolo di Miss Ciclismo 2016.

Per votare attraverso il web è sufficiente collegarsi a www.missciclismo.it e registrarsi, da quel momento ciascun utente avrà a disposizione un voto al giorno. Sono vietati voti plurimi riconducibili ad un unico soggetto.

Sempre attraverso il sito web ufficiale sarà possibile iscriversi ed entrare in gara e inseguire così il sogno di diventare Miss Ciclismo 2016.