A “Maremoto di Sapori” è protagonista il tartufo con Andrea Alessandrelli

232

SENIGALLIA – Dopo il successo dell’11 maggio, proseguono le serate degustazione di Maremoto (Lungomare D. Alighieri) in compagnia dello chef Andrea Alessandrelli. “Andree”, classe 1993, è di Ancona ma arriva da lontano. Passando dalle cucine infernali di Carlo Cracco a ‘Hells Kitchen’, è cresciuto al fianco del Maestro della tradizione italiana Gianfranco Vissani, Chef 2 Stelle Michelin, insieme allo Chef Giapponese Mori Shinichi. A Londra al fianco di Alian Ducasse, Chef 3 stelle Michelin, a Copenaghen con Rasmus Kofoed, 3 Stelle Michelin e in Italia, in costiera amalfitana, Al Don Alfonso insieme allo Chef Alfonso Iaccarino, 2 Stelle Michelin.

Arrivato a Senigallia per la stagione 2019 del Maremoto, lo chef Andree ha le idee chiare: “Il mio obiettivo è far crescere la cultura culinaria marchigiana partendo dalla tradizione e valorizzando i nostri prodotti locali”.

Cena degustazione di sabato 18 maggio a partire dalle ore 20: € 35 a persona, bevande incluse. Per prenotazioni: 071/64414.

?????́? ?? ?????????

???????? ?? ???????
???????? ?? ?????? ??? ????? ????? ?? ??????? ?????? ? ????? ?? ????, ??????? ????????, ???? ????

?????????? ???? ???? ??????????, ??????? ??????? ? ????????

???????̀, ??????????, ??????? ? ??????? ??????

??????? ???? ??? ???????
??????? ???? ??????, ??????? ??????? ? ?????? ?? ?????? ?????