A “Maremoto di Sapori” è protagonista il tartufo con Andrea Alessandrelli

SENIGALLIA – Dopo il successo dell’11 maggio, proseguono le serate degustazione di Maremoto (Lungomare D. Alighieri) in compagnia dello chef Andrea Alessandrelli. “Andree”, classe 1993, è di Ancona ma arriva da lontano. Passando dalle cucine infernali di Carlo Cracco a ‘Hells Kitchen’, è cresciuto al fianco del Maestro della tradizione italiana Gianfranco Vissani, Chef 2 Stelle Michelin, insieme allo Chef Giapponese Mori Shinichi. A Londra al fianco di Alian Ducasse, Chef 3 stelle Michelin, a Copenaghen con Rasmus Kofoed, 3 Stelle Michelin e in Italia, in costiera amalfitana, Al Don Alfonso insieme allo Chef Alfonso Iaccarino, 2 Stelle Michelin.

Arrivato a Senigallia per la stagione 2019 del Maremoto, lo chef Andree ha le idee chiare: “Il mio obiettivo è far crescere la cultura culinaria marchigiana partendo dalla tradizione e valorizzando i nostri prodotti locali”.

Cena degustazione di sabato 18 maggio a partire dalle ore 20: € 35 a persona, bevande incluse. Per prenotazioni: 071/64414.

𝗘𝗻𝘁𝗿𝗲́𝗲 𝗱𝗶 𝗕𝗲𝗻𝘃𝗲𝗻𝘂𝘁𝗼

𝗖𝗮𝗹𝗮𝗺𝗮𝗿𝗶 𝗮𝗹 𝗧𝗮𝗿𝘁𝘂𝗳𝗼
𝘊𝘢𝘭𝘢𝘮𝘢𝘳𝘪 𝘢𝘭 𝘝𝘢𝘱𝘰𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘮𝘪𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘶𝘯𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘛𝘢𝘳𝘵𝘶𝘧𝘰 𝘌𝘴𝘵𝘪𝘷𝘰 𝘦 𝘈𝘤𝘦𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘔𝘦𝘭𝘦, 𝘔𝘦𝘳𝘪𝘯𝘨𝘢 𝘉𝘳𝘶𝘤𝘪𝘢𝘵𝘢, 𝘈𝘭𝘨𝘢 𝘕𝘰𝘳𝘪

𝗖𝗵𝗶𝘁𝗮𝗿𝗿𝗶𝗻𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗘𝗿𝗯𝗲 𝗦𝗲𝗹𝘃𝗮𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲, 𝗔𝗿𝗮𝗻𝗰𝗶𝗮 𝗖𝗮𝗻𝗱𝗶𝘁𝗮 𝗲 𝗦𝗰𝗼𝗿𝘇𝗼𝗻𝗲

𝗕𝗮𝗰𝗰𝗮𝗹𝗮̀, 𝗟𝗮𝘁𝘁𝗶𝗰𝗲𝗹𝗹𝗼, 𝗔𝗴𝗿𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗲 𝗧𝗮𝗿𝘁𝘂𝗳𝗼 𝗘𝘀𝘁𝗶𝘃𝗼

𝗔𝘁𝘁𝗼𝗿𝗻𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗗𝘂𝗲 𝗦𝗼𝗿𝗲𝗹𝗹𝗲
𝘊𝘳𝘦𝘮𝘰𝘴𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘰 𝘠𝘰𝘨𝘶𝘳𝘵, 𝘊𝘳𝘶𝘮𝘣𝘭𝘦 𝘈𝘳𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢 𝘦 𝘊𝘰𝘶𝘭𝘪𝘴 𝘥𝘪 𝘍𝘳𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘙𝘰𝘴𝘴𝘢