Vota la Tua Estate 2016: gli chalet della Riviera in gara

65

San Benedetto del TrontoSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Torna la competizione di qualità. Dopo il successo dell’estate 2015, gli chalet di San Benedetto del Tronto di nuovo protagonisti di una gara dove a decidere sono turisti e residenti.

Servizi, cortesia, prezzi o semplicemente la simpatia sono i motivi per votare l’uno o l’altro stabilimento balneare. L’iniziativa agostana è promossa da Alicestudio, agenzia di comunicazione a San Benedetto, in collaborazione con la Fondazione Pietraia dei Poeti dello scultore Marcello Sgattoni.

E proprio di Sgattoni sarà la scultura che a settembre verrà donata al titolare dello chalet preferito dai bagnanti di San Benedetto.

Chiunque può votare, una volta al giorno, inviando un SMS al numero 339/9957140 contenente nel testo il numero della concessione balneare che si intende sostenere. Su https://votalatua.estate è possibile consultare la classifica aggiornata ogni due ore.

I votanti parteciperanno all’estrazione settimanale di un souvenir della città. Contemporaneamente i turisti vengono invitati a caricare su https://votalatua.estate le fotografie della propria vacanza a San Benedetto. Gli autori degli scatti più belli verranno premiati con una consumazione presso un locale della città.

L’edizione 2016 di Vota la tua Estate terminerà il 1° settembre, giorno in cui verrà eletto il vincitore.