“Viva la Mamma!” il 5 novembre in scena a Corinaldo

CORINALDO – Giovedì 5 novembre 2026, alle ore 21.15, al Teatro Goldoni di Corinaldo andrà in scena “Viva la Mamma!” la brillante commedia scritta e diretta da Diego Ruiz con Iva Zanicchi, Milena Miconi, Samuel Peron e lo stesso Diego Ruiz.  Uno spettacolo divertente e coinvolgente che porta in scena le dinamiche di una famiglia alle prese con un Natale destinato a prendere una piega inaspettata.

Al centro della storia c’è Michela, una donna energica, ironica e piena di vitalità che, durante il tradizionale pranzo natalizio, presenta ai figli Sofia e Sandro una sorprendente novità: nella sua vita è arrivato un uomo molto più giovane di lei. Quella che dovrebbe essere una giornata di festa si trasforma così in un susseguirsi di sospetti, battibecchi, equivoci e momenti esilaranti, mentre i figli cercano di capire le reali intenzioni del nuovo arrivato.

Con dialoghi brillanti e situazioni irresistibili, Viva la Mamma! racconta con leggerezza e umanità i rapporti familiari, le differenze generazionali e il valore dell’amore oltre i pregiudizi. Costruita attorno al carisma di Iva Zanicchi e all’affiatamento di un cast molto amato dal pubblico, la commedia regala emozioni, comicità e un messaggio positivo sull’importanza degli affetti e della famiglia.

CORINALDO  Teatro Goldoni giovedì 5 novembre 2026 ore 21.15

Viva la Mamma!

IVA ZANICCHI, MILENA MICONI, SAMUEL PERON, DIEGO RUIZ
scritto e diretto da Diego Ruiz
scene Mauro Paradiso
aiuto regia Manuela Perfetti
luci Giammarco Marangoni
audioo Fabio Ranocchiari
prodotto da Mente Comica

BIGLIETTI da 12 a 24 euro
* riduzioni riservate a giovani 16-30 anni e a possessori “Carta del Donatore” AVIS
INFORMAZIONI
Teatro Goldoni, tel. +39 338 623 0078

INFO AMAT 071 2072439 [lunedì – venerdì orario 10 – 16]

L’acquisto on line comporta un aggravio del costo in favore del gestore del servizio e non consente di accedere alle categorie di riduzione.