Visita gratuita del centro storico di Montegranaro

224

Sabato 29 agosto si andrà alla scoperta della Cripta di Sant’Ugo, della Bottega  del Mastro Calzolaio. Escursione in bici e apericena

visita montegranaro

MONTEGRANARO – Sabato 29 agosto Borghi Aperti invita a Montegranaro per far scoprire la Cripta di Sant’Ugo e far immergere nel mondo della scarpa grazie alla visita della Bottega del Mastro calzolaio di Doriano Marcucci, e per chi lo desidera, finire con un brindisi nella Cantina Rio Maggio.

Ritrovo previsto in Largo Conti alle ore 18.

Possibilità di percorso in bicicletta con guida abilitata attraversando le dolci colline Veregrensi fino ad arrivare a Largo Conti per effettuare la visita guidata. Ritrovo in Corso Rio Maggio alle ore 16.30; costo 5 euro iscrizione (possibilità di noleggio bici o mountain bike).

Possibilità di apericena presso la Cantina Rio Maggio, a base di panini gourmet, fritture miste tante altre specialità in abbinamento ai vini della Cantina Rio Maggio. Ritrovo in Contrada Vallone alle ore 20. Prenotazioni per l’apericena al numero 3408098551. L’evento si realizzerà solo al raggiungimento di 20 partecipanti.

Per informazioni e prenotazione obbligatoria alla visita guidata si invita a contattare il numero 3294958695.