Treia, il 17 giugno la tappa inaugurale di RisorgiMarche

84

Alle ore 18 l’anteprima del festival e, a seguire, l’evento del DopoFestival organizzato dal bar Il Grottino con un aperitivo a tema per tutti i partecipanti

TREIA – Venerdì 17 giugno 2022, alle ore 18 in piazza della Repubblica a Treia, si terrà la  tappa inaugurale di RisorgiMarche e si darà il via ufficiale al ricco programma dell’estate treiese. Il festival solidale inclusivo ed ecosostenibile sul territorio del Cratere marchigiano 2016 riparte come occasione di incontro tra tante persone provenienti da tutta Italia. L’anteprima in assoluto di questa sesta edizione tra le mura del borgo di Treia proporrà il fascino della musica dell’Orchestra Giovanile Luigi Cherubini, direttore e pianoforte solista David Frayal, al tramonto in uno scenario suggestivo e splendido come solo il panorama della piazza treiese sa offrire. Con una cifra simbolica sarà possibile prenotare il proprio biglietto al seguente link: https://www.ciaotickets.com/biglietti/orchestra-cherubini-david-fray-risorgimarche-2022.
«E’ un’opportunità dal punto di vista turistico nonchè ribadisce la nostra volontà di valorizzare la bellezza del territorio e la sua inalterata capacità di accoglienza – spiega il sindaco Franco Capponi – quindi ben vengano iniziative così importanti come Risorgimarche che sono solo l’inizio degli eventi in questa estate in cui il programma tornerà ad essere ricco come prima della pandemia».

Il luogo del concerto sarà raggiungibile dal pubblico attraverso un percorso di qualche chilometro, adatto a tutte le età, da coprire esclusivamente a piedi o in bicicletta. Insieme al ricco calendario, ripartono anche le iniziative della città con un gustoso DopoFestival organizzato dal Bar il Grottino, proprio in piazza della Repubblica, con un aperitivo a tema aperto a tutti gli ospiti del concerto.

Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO NOMINATIVO.
Ciascun titolo di accesso dovrà quindi riportare il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto. Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.
Sui biglietti acquistati il cliente potrà procedere al cambio nominativo.
Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all’ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.
18App e Carta del Docente: Questo evento può essere acquistato con 18App e Carta del Docente.