Treia, incontro per presentare i progetti del Servizio Civile

19

Si terrà giovedì 8 febbraio nell’Aula multimediale. Le domande per i posti a disposizione dovranno essere inviate entro il 15 febbraio

TREIA – I progetti del Servizio Civile di quest’anno per Treia saranno presentati giovedì 8 febbraio alle ore 18 nell’aula multimediale (in via Cavour, 29). Sono in totale 16 i posti a disposizione per le diverse realtà treiesi, in particolare: nell’ambito “Cultura Patrimonio per tutti 2024”: 3 posti presso l’Ufficio Cultura del Comune; “Accademia Georgica”: 3 posti; “Gesti di cura”: 3 posti Casa di riposo; “Giovani attivi” Servizi sociali: 1 posto; “Percorsi diversi” Cooperativa di Bolina: 4 posti; “Un amico a colori” Servizi sociali: 2 posti. Le domande di candidatura scadranno il 15 febbraio alle ore 14. (per candidarsi, qui https://domandaonline.serviziocivile.it/)
L’evento è aperto a tutta la cittadinanza e rivolto ai giovani tra i 18 e i 28 anni. Sarà l’occasione giusta per fare domande e chiedere informazioni proprio riguardo al Servizio Civile che ormai da anni rappresenta un’occasione di crescita personale e professionale, un primo passo verso l’indipendenza economica, un’esperienza utile per avvicinarsi al mondo del lavoro e, in questo caso, che permette anche di conoscere il mondo della pubblica amministrazione oltre che di fare cose utili per la comunità.