L’Invitato Speciale verrà messo in scena con la scenografia di Stefano Zagaglia e l’assistenza al palcoscenico di Lidia Montecchiari e Laura Silvetti. Tra gli attori: Andrea Tonnarelli, Chiara Spernanzoni, Franco Bury, Luca Mitillo, Paolo Pettinari, Martina De Angelis e Mauro De Luca.
La serata conclusiva del Festival si terrà domenica 7 dicembre alle 17.15, con lo spettacolo fuori concorso proposto da Teatro Time “Destinatario Sconosciuto” e, a seguire, la premiazione delle compagnie in gara che tra i vari premi, decreterà l’accesso alla fase nazionale del Gran Premio Nazionale della FITA alla compagnia vincitrice.
La trama dell’”Invitato Speciale”, commedia brillante in due atti.
Un gruppo di amici organizza ogni settimana una serata molto particolare: ciascuno deve portare uno “strano”, cioè una persona inconsapevole che, con le proprie manie o fissazioni, possa divertire il resto dei commensali. Ma la serata prende una piega inaspettata, l’ingenuo ospite — convinto di essere d’aiuto — scatena una serie di equivoci, telefonate disastrose, confessioni imbarazzanti e malintesi che mandano a rotoli non solo la serata, ma anche i rapporti tra i commensali.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X