Dal 15 giugno “Summer Yoga” con Eugenia Brega a Monteprandone

227

MONTEPRANDONE – Dopo San Benedetto del Tronto, Grottammare, Monsampolo del Tronto, Martinsicuro, Folignano ed Ascoli Piceno, il progetto “Summer Yoga – Laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno” fa tappa a Monteprandone.

Grazie alla collaborazione ed al sostegno assicurato dall’Amministrazione Comunale, che ha messo a disposizione il parco “Giardino dei colori” in via Gramsci a Centobuchi, infatti, dal 15 giugno prenderanno il via lezioni gratuite di yoga all’aperto tenute dall’insegnante Eugenia Brega.

L’iniziativa è organizzata dalla Cooperativa Dlm.

“Ci è parso doveroso – dicono i suoi dirigenti – realizzare il progetto anche a Monteprandone visto che da anni centinaia di suoi cittadini hanno partecipato ai nostri corsi realizzati in comuni limitrofi. Sono tanti i cittadini che vogliono poter fruire di spazi inclusivi dedicati allo sport per la promozione e l’adozione di stili di vita corretti. Si tratta di un progetto che parte dalla prevenzione del tumore al seno ma che poi è aperto a tutti i cittadini. Mettiamo dunque a disposizione un luogo di aggregazione capace di sostenere lo sviluppo psicofisico armonioso delle persone di ogni età”.

Le lezioni si svolgeranno ogni mercoledì dal 15 giugno al 31 agosto dalle 19 alle 20.

La partecipazione al progetto è gratuita ma occorre preiscriversi contattando il numero 3442229927.

Per partecipare occorre portare il proprio tappetino o un asciugamano.