Sibillini Sound Festival, il 30 luglio 2023 ad Amandola

146

AMANDOLA – Il Sibillini Sound Festival vuole incentivare le band giovanili a condividere insieme la passione e l’entusiasmo per la musica con un palcoscenico nuovo. Quello della città di Amandola.  La musica live dunque approda ad Amandola nelle calde serate estive per rendere più viva la città ed i suoi luoghi di incontro. Domenica 30 luglio avranno le sonorità rock: dal blues, folk al jazz, dal metal all’hard rock fino a quello alternativo con le migliori band amatoriali del territorio.
Per questa prima edizione sarà unica la data che coinvolgerà l’intera città e la musica sarà di tutti, sia di chi la fa, sia di chi la ascolta. Nell’unico appuntamento sarà il campo sportivo di Via Europa ad accogliere i corner in cui si alterneranno i gruppi musicali.
Durante la serata saliranno sul palco le band per 15 minuti ciascuna, proponendo diversi generi e trasformando il campo sportivo in un grande palco a cielo aperto.
La serata servirà per condividere la voglia di socializzazione e partecipazione in uno dei contesti più giovani della città.

Ospiti della serata saranno:
MUDIMBI – Festival di Sanremo 2018 – Podio nuove proposte
SOFIA TORNAMBENE – Vincitrice X-Factor 2019

Il programma completo con l’elenco delle band potrà essere consultato su:
https://www.facebook.com/ufficioturistico.amandola
https://www.facebook.com/proloco.amandola
Recapiti per informazioni: Tel. 0736 840731 – 338.3453715
E-mail: turismo.amandola@gmail.com
proamandola@gmail.com
Il festival è naturalmente a INGRESSO LIBERO