Settimana Europea dello sport, U.S. Acli Marche Aps: le iniziative nella vallata del Tronto

29

MONTEPRANDONE – In occasione della Settimana Europea dello sport, in programma fino al 30 settembre, l’Unione Sportiva Acli Marche Aps ribadisce l’importanza di adottare stili di vita corretti e di praticare attività sportiva.

La Settimana Europea dello Sport è promossa dall’Unione Europea con l’obiettivo di promuovere la pratica sportiva e l’attività fisica in tutta Europa, a livello nazionale, regionale e locale.

Sono tre gli appuntamenti settimanali organizzati nell’ambito del progetto regionale “Salute in cammino” che si svolgeranno, in occasione della Settimana Europea dello Sport, nella vallata del Tronto.

Si tratta di camminate serali si svolgono a Centobuchi di Monteprandone (martedì 26 settembre alle 21 con partenza da Piazza dell’unità), ad Ascoli (mercoledì 27 settembre alle 21 con partenza da Piazza Immacolata) e a San Benedetto del Tronto (venerdì 29 settembre alle 21 con partenza da Piazza Cristo Re a Porto d’Ascoli).

La partecipazione è gratuita, per informazioni e iscrizioni si può contattare il numero 3442229927, la camminata dura circa un’ora ed è aperta a cittadini di ogni età.