Sarà così di nuovo possibile scrutare misteriosi abissi marini comprendere come si for- mano tornado di vapore acqueo e scoprire le opere Leonardo da Vinci e le ultime ricerche micropalstiche all’interno di un percorso a 360 gradi accattivante e curioso per andare alla scoperta dell’elemento che genera la vita sul pianeta Terra.
Acqua – our water, our future è un progetto dell’Associazione NEXT, in collaborazione con l’Università Politecnica delle Marche e la Direzione Regionale Musei Marche, con il contributo della Fondazione Cariverona e Vivaservizi e il supporto del Consiglio Nazionale delle Ricerche.
“Riusciamo a far continuare questo tipo di attività culturali in sicurezza in un autunno segnato dal Covid-19, esprimo un particolare ringraziamento a tutto lo staff della Rocca Roveresca che ospita ancora una volta questo importante progetto” commenta Mattia Crivellini responsabile del mostra e direttore di Fosforo: la festa della scienza.
La visita alla mostra è gratuita mentre l’entrata presso la Rocca Roveresca segue il nor- male biglietto di accesso. Per accedere alla mostra è obbligatoria la prenotazione presso il sito: prenotazioni.fosforoscienza.it
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X