Le modifiche si rendono necessarie per permettere lo svolgimento della Santa Messa comunitaria in piazza del Popolo, presieduta dall’arcivescovo di Camerino – San Severino Marche, monsignor Francesco Massara, e per garantire la sicurezza dei visitatori del tradizionale mercatino che animerà il centro storico per l’intera giornata.
in piazza Del Popolo divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 6 alle ore 20 e divieto di transito dalle ore 7 alle ore 20 (eccetto i mezzi degli operatori del mercatino e i veicoli di soccorso).
Nell’area pavimentata della stessa piazza divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 6 alle ore 14 e divieto di transito dalle ore 08:30 alle ore 13.
Nelle vie limitrofe – via Ercole Rosa, via Garibaldi e via Eustachio dall’intersezione con via Salimbeni – dalle ore 8,30 alle 13 per consentire il regolare svolgimento della processione e della funzione religiosa il transito sarà vietato.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X